Regione Lombardia
Sito istituzionale
Si comunica l'avvenuta approvazione della variante generale al PGT che è stato approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 28.04.2025, e ha acquistato efficacia in data 30.07.2025 con la pubblicazione dell’avviso della loro approvazione definitiva sul Bollettino Ufficiale BURL della Regione Lombardia Serie avvisi e concorsi n. 31 del 30.07.2025.
Gli atti costituenti la Variante al P.G.T. e i documenti a supporto sono depositati presso l’Ufficio Tecnico comunale, pubblicati sul sito web comunale all’indirizzo: www.biassono.org , sezione “Urbanistica e Territorio”, sottosezione “Variante PGT 2022” e sul portale PGTWEB di Regione Lombardia all’indirizzo: https://www.multiplan.servizirl.it/pgtwebn/#/public/ricerca .
Si informa che il presente portale ammette l'esecuzione dei pagamenti solo tramite PagoPA.
La nuova versione di CPortal è stata completamente ridisegnata e sviluppata seguendo le linee guida di Agid. L'obiettivo primario è stato di favorire e semplificare l'accesso degli utenti e, in particolare, delle persone con disabilità agli strumenti informatici e di semplificare il processo di presentazione delle istanze edilizie